Questa risorsa non è una testata giornalistica e non è soggetta alla legge sulla stampa. La pubblicazione dei documenti avviene senza periodicità prefissata, in base alla disponibilità. I contenuti sono liberamente utilizzabili per fini non lucrativi, purché sia citata la fonte e non ne sia distorto il significato. Gli articoli sono formulati al fine di trattare argomenti di interesse generale e non possono sostituire la consulenza di un professionista. Occorre avere riguardo alla data di pubblicazione: potrebbero non essere aggiornati.

I dati sono memorizzati sui server di Aruba Spa, Via San Clemente, 53 – 24036 Ponte San Pietro (BG). La comunicazione al Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Teramo è stata ritualmente inviata. Il Codice Deontologico Forense è disponibile sul sito internet del Consiglio Nazionale Forense.

Alcuni link presenti nel sito consentono l’accesso a risorse non controllate da questo Studio, che declina ogni responsabilità sulla successiva navigazione.

Titolare del trattamento è l’Avv. Gianluca Pomante, con Studio in Teramo, vico del riccio 14. Il trattamento dei dati personali da parte del professionista avviene per le esclusive finalità connesse alla gestione del sito e alla comunicazione delle novità agli iscritti alla newsletter. Viene eseguito con strumenti informatici, nel rispetto dei criteri, principi e misure di sicurezza di cui al D.Lgs. 196/2003. Gli archivi sono accessibili solo ai soggetti autorizzati dal titolare o da specifiche disposizioni di legge. I dati sono comunicati a terzi solo in adempimento del mandato conferito o per obblighi di legge. Non sono destinati alla diffusione. Questo sito non utilizza cookie ma potrebbero farlo i gestori dei servizi connessi o delle risorse collegate. Utilizzate le impostazioni del Vs. browser per limitarli o cancellarli (maggiori informazioni qui). L’interessato può esercitare i diritti di cui all’art. 7, D.Lgs. 196/2003, inviando le proprie richieste alla sede dello Studio o tramite il modulo contatti disponibile sul sito.

© Gianluca Pomante dal 1998. Tutti i diritti riservati – P. Iva 01457860672 – C.f. PMNGLC69L24L103A